Grazie!!!

Vogliamo ringraziare tutti quelli che ci hanno votato. Purtroppo non ce l’abbiamo fatta a fare arrivare tutta la squadra unita al consiglio direttivo SIMEU, perchè non tutti hanno creduto nell’unità del progetto e lasciando qualcuno di noi indietro. C’è mancato poco ma è andata così. 

Vogliamo rassicurare tutti i soci SIMEU e il mondo della Medicina di Emergenza Urgenza che il nostro impegno e il nostro sogno rimarranno gli stessi, e che faremo tutto quanto ci sarà possibile per portarli avanti, per coinvolgere tutti, per dar voce ai giovani specialisti, per imporre l’IDENTITA’ DEL MEDICO DI EMERGENZA E URGENZA agli occhi del mondo. 

Ci siamo dati un codice etico, e non abbiamo voluto né attaccare alcuno, né rispondere ad alcuna provocazione (anche se ce ne sarebbe stata l’occasione), ma abbiamo preferito puntare tutto sui contenuti ed i messaggi. Non ci siamo accontentati di parlare alla pancia ma abbiamo puntato al cervello, al rigore, alla consapevolezza di avere un patrimonio di competenze da far crescere. Continueremo a farlo, perchè crediamo fermamente in quello che facciamo e diciamo. Continueremo a cercare la collaborazione e la partecipazione di tutti quelli che credono in questo progetto, che niente altro è che la difesa e la crescita di una PROFESSIONE SPECIALISTICA che quella deve essere, senza compromessi nè soluzioni al ribasso.

Grazie per averci supportato ed aiutato, continuate a restare con noi e a dare il vostro contributo! Il gruppo FB e il sito resteranno online ed attivi, proprio perchè vogliamo che diventino una fucina di idee e un punto di comunicazione con chiunque abbia voglia di dirci la sua o proporci qualche idea.
Stay tuned (for more rock’n’roll)!
Il Team di Emergenza Urgenza 2.0