Novità da SIMEU

Cari amici, se siete iscritti SIMEU oggi avete ricevuto una lettera dal Presidente, che vi alleghiamo in ogni caso, in cui i soci che ritengono di essere idonei sono invitati a presentare la propria candidatura per ricoprire le cariche di responsabile della Formazione, del Centro Studi e dell’organizzazione della Summer School. 
Chi ritiene di avere esperienza, entusiasmo e passione da mettere al servizio di SIMEU in uno di questi tre settori è invitato a farlo entro il 2 febbraio 2020.
Questa è una novità nella metodologia di selezione delle cariche che abbiamo richiesto con determinazione e che porta apertura alla partecipazione di chi ha competenze e idee.
Tra i candidati (sia medico che infermiere) saranno selezionate le persone che avranno una proposta convincente, innovativa e competente che illustri cosa intenderà fare nei prossimi due anni e come.
Siamo certi che tutti i componenti del Consiglio Direttivo valuteranno in modo obiettivo e senza pregiudizio le proposte che arriveranno, e siamo altrettanto certi che questo processo porterà a idee nuove e nuovi stimoli per la crescita della nostra società. 

“BIENNIO 2020/2021 – INVITO ALLA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE AD INCARICHI SOCIETARI
SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE E DEI DOCUMENTI: domenica 2 febbraio 2020

Torino, 20 gennaio 2020

Dando seguito alle disposizioni del Consiglio Direttivo Nazionale SIMEU convocatosi a Milano in data 18 gennaio 2020, si invitano i Soci interessati a presentare la propria candidatura per uno dei seguenti incarichi:

Direttore medico del Centro Studi SIMEU
Componente infermiere del Centro Studi SIMEU
Responsabile medico della Commissione nazionale della Formazione SIMEU
Componente infermiere della Commissione nazionale della Formazione SIMEU
Direttore della Scuola Estiva SIMEU
Componente infermiere del gruppo di lavoro della Scuola Estiva SIMEU
Saranno valutate esclusivamente le domande che perverranno entro il 2 febbraio 2020 all’indirizzo e-mail coord.segreteria@simeu.it corredate della seguente documentazione:

Documento con indicato l’incarico per il quale si inoltra la domanda
Curriculum Vitae aggiornato e completo
Linee programmatiche. Il documento dovrà contenere gli indirizzi, gli obbiettivi e più in generale il programma delle iniziative più significative proposte dal candidato
L’unico requisito richiesto ai candidati è di essere Socio SIMEU con almeno un anno di anzianità associativa alla data riportata sul seguente invito.

Gli incarichi saranno assegnati a singoli Soci, per questo le candidature dovranno essere individuali. Non saranno accettate candidature di gruppi o di candidati che si presentano individualmente ma con linee programmatiche riconducibili a più candidati.

Tutte le candidature, e la relativa documentazione, saranno valutate dai Consiglieri nazionali SIMEU e poste, per la votazione, all’Ordine del Giorno del Consiglio Direttivo Nazionale SIMEU convocato a Roma il giorno 15 febbraio 2020.

Cordiali saluti

Dr Salvatore Manca

Presidente nazionale SIMEU”

Infine, non meno importante, è un’altra grandiosa novità che è stata approvata in CDN: per tutti gli specializzandi iscritti a SIMEU, senza alcuna anzianità, la partecipazione al Congresso Nazionale (indipendentemente dalla specialità che stanno frequentando), sarà GRATUITA, basterà presentare una certificazione rilasciata dal vostro Direttore. Pensiamo che questa opportunità possa favorire una larga partecipazione dei giovani e forse anche facilitare l’incontro con altri colleghi in formazione in specialità affini alla nostra ma soprattutto con gli specialisti MEU.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...